RICERCA A CONTRATTO

Per conto dei nostri clienti la società svolge anche in modo permanente (per es. in forma di abbonamento) attività di ricerca, interpretazione e accompagnamento di scoperte scientifiche, sviluppi, notizie e prodotti che rientrano nel campo di interesse del cliente.

I settori preferiti per gli abbonamenti di monitoraggio sono presentati sulle nostre pagine nelle aree INQUINAMENTO AMBIENTALE e MALATTIE CRONICHE ivi specificate. Ulteriori campi d’impiego per questi servizi sono molto graditi.

Un presupposto per un incarico è che questo possa essere svolto nella sua interezza in modo aperto.

Ad esempio, stiamo seguendo attentamente, tra le altre cose (non menzionate qui), la letteratura scientifica sullo sviluppo e le possibilità di trattamento della borreliosi cronica o delle malattie mentali (depressione, schizofrenia) che sono difficili da trattare farmaceuticamente in tali contesti. Lo stesso vale per le esposizioni croniche e potenzialmente nuove dell’uomo e dell’ambiente a composti chimici, particelle e altre sostanze non ulteriormente specificate in questa sede.

Nuova ricerca per i clienti basati su tali risultati nuovi sono anche al centro della nostra attenzione. Il nostro obiettivo è sostenere la cooperazione privata e la ricerca scientifica in numerosi campi e al più alto livello! I contratti di ricerca con sponsor privati includono tra l’altro gli accordi sugli obiettivi, sulla piena libertà di azione dei ricercatori e questioni riguardanti il bilancio preventivo e il piano di lavoro.

Non esitate a contattarci per richiedere un abbonamento di prova.